saluti a tutti, sono quì con la speranza che mi possiate aiutare altrimenti vendo la gs......allora,innanzitutto ho una gs standard del 2010 che ho ritirato con le bridgestone bw, dapprima sentivo la moto strana e nervosa, credendo che le sospensioni si dovessero assestare ho aspettato fino ad arrivare a circa 2500 km,ma...nessun miglioramento, allora ho pensato che la colpa fosse delle gomme così che nonostante ancora come nuove le ho sostituite con le metzeler exp ma.....ancora niente anzi...in 800/100 km l'anteriore era totalmente sfiancato così da restare aguzzo in modo ridicolo e poco rassicurante,non demordo riprovo per la millesima volta a cercare un setup delle sospensioni decente ma come sempre non trovo il compromesso ottimale, se miglioro in qualche cosa peggiora in altre per cui rivado sempre allo standard,....mi incaponisco e monto delle ohlins top di gamma con il mono a serbatoio separato e registri anche per compressione contento e convinto di risolvere il problema(avevo provato un gs 2009 di un mio amico con le stesse sospensioni e mi era piaciuta molto) e invece........porcazzozzaeccheccazzoooooo.....prov e e prove ma .......la moto diciemo che forse è migliorata un po ma continua ed essere vicina al comportamento iniziale e cioè anteriore che continuamente dà impressioni diverse-a momenti sembre troppo caricato e poco dopo invece sembra galleggiare, e il il mono che se lo smollo di molla sembra seduta e quindi fatica a chiudere le curve ma rilassa la ciclistica e dà una sensazione più rassicurante ,al contrario se dò la molla che il costruttore consiglia la moto diventa molto piu agile e reattiva ma nervosa poco governabile e con le gomme che sembrano non toccare terra, oggi ho cambiato le ormai vecchie tourance portate oltre i limiti della decenza , montate le pirelli scorpion trail che molti consigliano e decantano e.................azzooooo ancora peggiooooo, sembra ancora peggiorata, non so più che fare, mi è anche passato per la meente di vendere a gsssina ma.......mi dispiace davvero e poi ultimamente poco fortunato ho cambiato diverse moto buttando un bel pò di soldini quindi diciamo che sono stufo e demoralizzato, ma cosa fare???????è capitato a qualcun'altro un comportamento così anomalo???????come regolare le sosp ohlins??? ho già la taratura personalizzata che andreani fa per il peso e utilizzo che il cliente ha richiesto ma cè di meglio???aiutooooooooooooooo

vi prego venitemi in soccorso non so piu che fare!!!!!!!!!!