Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
Un intervento con una valutazione oggettiva.
Le vecchie 2valvole si guastano spesso,trasmissione deboluccia e tutto il resto da trattare con cura...
|
Certo che te fai proprio statistica a solo eh!
Cavoli, ti sei preso un Ducati 4 valvole famoso per sciocchezzuole tipo i bilanceri (I BILANCERI!!) che si decementano, i dischi freno che immancabilmente si ovalizzano e vibrano e tante altre belle amenità che non staro' ad elencarti, tutte assolutamente slegate dalle prestazioni e derivanti solo da cagate progettuali o di controllo qualità......
e ne parli come la moto più affidabile del mondo!
Poi vendi il G/s e allora i BMW 2 valvole improvvisamente diventano quasi degli oggettini di cristallo di Boemia!
Dio bonino, ci credo che dici "trasmissione deboluccia", le BMW 2 valvole che ci sono in giro hanno tutte almeno 100.000 km, mica ce ne sono tante di moto che ci arrivano a quei kilometragi lì!!
Certo, se nel confronto ci mettiamo anche i K100, sicuramente anche quelli sono moto eccezionalmente affidabili (tralasciando le centraline dei prima serie) ma da qui a definire i 2 valvole "delicati" ce ne corre.
Credo che qualunque mezzo a 2 ruote quando arriva a percorrenze come quelle di Giulio (330.000 km) diventa delicato!!