Ciao a tutti. A poco più di un mese dall'acquisto della mia R1200R 2011 compresa di due bele valige laterali, sto inziando a considerare una soluzione più pratica per la città (non passano due giorni che mi capita di appoggiarmi da qualche parte con rigatura inevitabile ). Ho seguito un pò di post su estetica e funzionalità del baulettto centrale originale a confronto con quello Givi. Da qualch altra parte vedo che molti utilizzando anche la borsa morbida da sella ma i cui agganci con varie cinghie lasciano alquanto a desiderare. Oggi ho chiesto un'offerta al concessionare per il bauletto centrale e mi fa: "per la tua r 1200 r
bmw fa solo una soluzione per il top case ha capienza 28 litri e costa 370 € piu 20€ per la serratura lo schuienalino costa 65€ la piastra per poterlo montare costa 270€ piu manodopera per il montaggio.
ovviamente tutto da scontare." Non vi sembra un prezzo pazzesco? DI quanto potr mai scontarla? Qualcuno di voi lo ha già acquistato? A che prezzo? Per un attimo sono stato tentato di prendere questo bauletto givi (
http://www.givi.it/Bauletti/Monokey/V46-TECH) ma il fatto poi di trovarmi nella condizione che quando li monterò tutti e tre sarà ancora peggio da guardare mi scoraggia. Che mi suggerite? Di fatto tutti i giorni con le due valige laterali (ma anche una) mi penalizza molto. Aiutatemi!!