Ritirata ieri, è già fatti quasi 200km

, la prima impressione venendo dal mondo Jap, è la stabilità e la precisione in cui imposta le curve o pieghe che dir si voglia, sembra quasi che "cada" all'interno della curva rispetto alle jap che un po vanno convinte a piegarsi, e fluidamente si inclina e si rialza. molto più semplice e maneggevole.
E' anche la prima moto con l'abs che si fa sentire con i suoi miagolii, potente la frenata e stranamente il freno posteriore è molto presente cosa che nelle mie precedenti 2 ruote era solo quasi per bilanciare la frenata.
1. questione, ma utilizzando il pedale del freno posteriore si azionano anche le pinze della ruota anteriore??
Incredibilmente morbida e ben utilizzabile la frizione, meno scattosa rispetto a quella a cavo, ma si sente parecchio il tak dell'attacco della presa del motore.
Duro invece e rumoroso il cambio, non so ancora se è normale, infatti passerò dal conce x avere la certezza che sia tutto a posto.
I rapporti sono strani e poco elastici, se tengo una marcia troppo alta sono costretto a scalare altrimenti vibra e non riprende, cosa che con le jap a volte sembra di avere uno sputer!
2. Altra domanda anche se non avete sentito il mio è normale il rumore del cambio marcia?
Grazie