Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-03-2011, 10:26   #1
lello82
Mukkista doc

ubicazione: Velletri (RM)
predefinito comparativa per un acquisto seconda moto

Ragazzi ciao a tutti e ben ritrovati. Vi spiego subito in parole povere cosa mi succede:
ho iniziato un nuovo lavoro ( che bello ) che mi porterà spesso a girare in città e fuori città ( consulente assicurativo , se serve a qualcuno :-) ) e la macchina la vorrei proprio eliminare sia per i tempi che si allungherebbero nello spostamento, sia per i costi di gestione nonchè di parcheggio. Quindi vorrei prendere una seconda moto da battaglia, un muletto per intenderci, da non spenderci troppissimo ( se potessi mi prendere il gs 1150 adv ), dato che del mio K ne sono letteralmente innamorato, geloso e protettivo ( usarlo tutti i gironi equivarrebbe ad un suicidio). Non mi faccio problemi di peso, nè di altezza nè di agilità, ma solo di comodità e protezione, quindi le scelte sarebbero, suzuki v strom, tenerè 660, africa twin, tenerè 750, f 650 gs dakar e infine, il mio preferito insieme al v strom l'r 1100 gs.! voi che mi consigliate!? ma è vero che il gs sia il 1100 che il 650 davano problemi di affidabilità e di qualità tipo trasudi di olio etc.!?! i pezzi di ricambio sono costosi!? visti i km che dovrei fare, non troppi nè pochi, prendere per esempio un gs con 70, 80 mila km, è un suicidio o sono motori che comunque macina km senza problemi con la giusta manutenzione!? con qui km poi si rischia di dover cambiare qualcosa, se non è stato già fatto!? grazie a tutti. lamps
kappa+500= 173 cv + 50
lello82 non è in linea   Rispondi quotando