Provata GS 1200 Triple Black dal concessionario
Ciao a tutti stamattina di buon'ora mi sono messo in fila per provare il nuovo modello della mitica GS.
premetto che io ho un 1150 GS ADventure twin spark e le differenze sono notevoli, sencondo me non tutte a favore della nuova "Triple"
La moto è un full optional con compiuter di bordo, esa, manopole riscaldate ecc.
appena mi sono seduto ho provato subito una sensazione diversa rispetto al mio la sella si trova molto più bassa da terra e questo ti permette di spostarla molto meglio anche perchè è diversi chili più leggera.
Appena messa in moto il motore ti da una sensazione di potenza pura non so quanti cavalli abbia in più del 1150 ma appena tocchi la manetta ti accorgi subito!
la maneggevolezza è unica sembra di avere un motorino invece di una moto da 1200 cc ed anche nel traffico cittadino ti muovi benissimo, anche piegando in strada la sensazione è di assoluto controllo della moto direi di assoluta tranquillità nella gestione delle curve.
Ci sono altre cose che potrei elencarvi ma basta comprare qualsiasi rivista specializzata per leggerle e sicuramente molto più accurate della mia!
Ma adesso voglio arrivare al punto che preciso è solo il mio punto di vista!
non mi sembrava di guidare una BMW! ovvero solo in parte io che ho sempre avuto BMW costruite tutte in acciaio e molto più pesanti mi hanno sempre dato delle sensazioni completamente diverse nella guida, con la mia mi sembra di avere una mukka per le corna una sensazione che ho provato e contunuo a provare non le BMW costruite tutte in acciaio!
sicuramente ognuno di noi ha la propria filosofia di guida ma io che sono un appassionato della casa tedesca vecchia maniera ne sento un pò la mancanza con queste nuove moto tutte elettronica e con molta plastica in più!
|