Quote:
Originariamente inviata da varamondo
da quello che so è a pagamento. E' una banca dati di BMW motorrad pertanto dovrebbero esserci vita/morte delle ns mucche.
Non ho esperienza diretta ma solo letto qui sul forum.
|
In questi giorni sono stato in officina per prenotare il tagliando e ho chiesto se fosse possibile avere gli storici degli interventi di una ipotetica moto BMW, proprio pensando al problema del nostro amico. Mi è stato risposto che loro possono vedere solo gli interventi effettuati presso di loro, a parte i richiami che vengono comunque segnalati. Ora se gli interventi sono stati fatti tutti da Mariani prova a farti dare lo storico, (loro accamperanno scuse tipo non possiamo per la privacy nei confronti del vecchio proprietario, ma tu insisti perchè secondo me non si possono rifiutare, al limite chiama il servizio clienti e informati preventivamente). Se vuoi optare per la restituzione, (cosa molto difficile), ti dovrai muovere subito con un legale, ma non perdere tempo. Di norma quando c'è un avvocato di mezzo trovano il modo di accomodare, rifileranno il mezzo a qualche commerciante.
Però io rimango dell'idea che non mi sembrano difetti tali da pregiudicarne un profiquo utilizzo, il problema dell' ABS si è risolto con una semplice pulizia dei contatti il cavalletto saldato e i grafffi sono si indice di una scivolata, ma questo non vuol dire che sia stata compromessa la solidità strutturale del telaio, a chi non è capitato di scivolare, e che si fà si vende la moto? Se la strada della restituzione si presentasse difficile, pretendi almeno una dichiarazione scritta con la quale confermano (assumendosene le responsabilità), che la moto non ha subito incidenti tali da comprometterne la sicurezza.
Tienici aggiornati.
In bocca al lupo