Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-02-2011, 23:04   #1
Nerozz
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Bologna
Talking C'è un gorilla sulla spalla che urla!

Dunque, è cominciato tutto circa 4 anni fa, sono rimasto abbagliato da quello che ho visto in giro su internet.
Da allora ho cominciato a sentire una presenza sulle spalle.....

.....passa il tempo e finalmente famliarizzo un poco con questo mio nuovo amico, una simpatica scimmietta, ogni tanto si lamenta un pò ma rimane tutto sommato docile.....

.....continua a passare il tempo e mi rendo conto che l' "inquilino" sta diventando sempre più pesante e rumoroso.....

.....ad oggi mi sono accorto di ritrovarmi con un silverback ululante che mi salta da una spalla a quell'altra e mi uccide i timpani...

Ho imparato a riconoscerlo e a distinguerlo dalle altre scimmie di passaggio, gli ho dato un nome: I S L A N D A ! ! !

Torniamo seri che è meglio sennò qua nessuno mi capisce......
Un mio amico compagno di scorrazzate offroad iscritto anche qui mi dice: "vedi che su QDE stanno organizzando qualcosa per la tua scimmia"

Butto l'occhio e trovo già un gruppo di persone che si sono organizzate o si stanno organizzando per fare IL viaggio.........GODO!!!

A presto proverò ad infilarmi nel gruppetto di mototuristi e a fare nuove conoscenze (ho visto che c'è anche qualcuno di Bologna, come me)
Ho (forse) un unici problema: attualmente posseggo solo un DRZ 400 E che , per quanto possa essere una moto dual, faticherebbe non poco a portarmi fino all'agoniata meta (come le mie chiappe....).

Ora: mi sto interessando all'acquisto di una seconda moto, una F 800 GS da usare come la "turismo stradista tuttofare".....

Secondo voi ce la farò a gestire sia il gorilla ISLANDA che la scimmia per una nuova motooo???
Nerozz non è in linea   Rispondi quotando