Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15-02-2011, 21:26   #1
Andrea V
Mukkista in erba

ubicazione: San Severino marche
predefinito ........Diavolo di un Segnika !!!!!!!

..........ritirata la muccona a Gennaio, ho passato delle mezz'ore (giuro !) nel box a girargli intorno (tanto è un giocattolo per "bambini grandi"......) , a fargli tutte quelle pugnettine( sposta il manubrio, sposta la leva del cambio,regola le leve,ecc ecc).Mi piace molto, colorazione smoke grey.......però.......però......
troppo smoke ??? poco grey ?? o l'inverso ???? Mi ero ripromesso di non stravolgerla come avevo fatto con il precedente GS ( verniciatura, cupolini,centraline ,scarichi,collettori,selle ecc ecc.......) ma cosi ,come l'ha fatta mamma BMW è troppo.....troppo....troppo simile a tutte le altre !!!!!!
Cosi, senza stravolgere niente in particolare, mi sono ricordato del buon Cosimo
Segnika, ed il risultato è questo:

niente di particolare o eclatante,ma il materiale è di ottima fattura ed effetto; mi sono divertito un pomeriggio ad applicare le pellicole,ma quello che conta e che ORA E' VERAMENTE LA MIA MOTO !!!
Grazie Segnika,distruttore di scimmie !!!!!!!
Andrea V non è in linea   Rispondi quotando