Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13-02-2011, 17:07   #1
vanni
Pivello Mukkista

L'avatar di vanni

ubicazione: oristano
predefinito consigli per ex biemmevuista pentito

Ciao a tutti e quasi come se fossi uno nuovo perche' e' da un secolo che non scrivo piu nel forum.
Dopo alterne vicende motoristiche (sopratutto in casa guzzi) vorrei tornare in bmw ma ho le idee piu' confuse che mai chiedo dunque consiglio:

Vorrei prendere un bmw vecchiotto (almeno 8 dieci anni) per motivi prevalentemente finanziari (budget massimo 3000 euro). Sono indeciso tra qualcosa della serie k tipo K100 rs o K75 s (che esteticamente mi piace un sacco) . Ma di queste moto non so praticamente nulla come stanno in strada ? Io avevo un r1150 r (che era una moto eccezzionale veramente) come le potremmo paragonare a questa moto che conosco (il peso si fa sentire , la forcella e' cedevole, infondono sicurezza ect ect). Per quanto riguarda meccanici e manutenzioni come va? Sapete per caso se in sardegna ci sono meccanici bravi su questi mezzi. Hanno qualcosa di importante da crontollare.

Oppure ci sarebbe la r1100 s che mi piace da matti ma ho paura che possa essere scomoda . Sempre se paragonata alla mia vecchia erre come la potremmo definire in fatto di confort?