Offerta dalla BMW
Buona sera a tutti,
Qualche giorno fa mi è arrivato a casa l'opuscolo dalla Bmw per fare un check up completo alla moto.
Ho già fatto "cerca" qui sul forum, da quello che ho letto sono di più le persone che sconsigliano di non usufruire dell'offerta che è ingannevole, altri invece ne sono usciti soddisfatti...
Io sicuramente ho da cambiare le Pastiglie dei freni, Kit Catena, controllare per bene la Frizione e fare lo spurgo dell'olio freni e mi piacerebbe mettere anche i tubi dei freni in treccia...
La moto al momento ha 28000 Km ed è del 2003, io sono pro offerta per il fatto che al momento i tagliandi non sono stati fatti tutti da BMW,e che quindi la lettura della centralina tornerebbe molto utile, visto che mi è stato detto che il lettore per le bmw si trovano solo in bmw.
Ma che vantaggi reali mi potrebbe dare leggere la centralina su una F650GS che parlando da ignorante non è che sia un concentrato di elettronica ? Cosa riuscirebbero a capire in più rispetto ad un altro meccanica non BMW ?
Voi che fareste ? Voi avete già usufruito di questa offerta ?
Non vorrei abboccare ad un'offerta che poi in realtà mi faccia spendere molto di più...