Andremo in viaggio di nozze in Sud Africa dal21/4 all'11/5. Siamo in contatto con Eligio Arturi, titolare della Mototouring di Milano. Al telefono ne ho avuto una buona impressione. Qualcuno è già partito con Mototouring? Chi è già stato in Sud Africa in moto ed ha indicazioni e suggerimenti da darci...

Il nostro sarà un viaggio senza assistenza al seguito e senza altri compagni di viaggio, per cui ci dovremo portar dietro tutto il bagaglio, tecnico e da civili. Vorrei andare con la mia BMW R 1200 GS Adventure 30 year nuova, equipaggiata di tre borse ALU, borse interne BMW impermeabili che, all'occorrenza, si possono agganciare anche all'esterno, borsa serbatoio grande BMW e due borsine Touratech da collocare al paraserbatoio. In Sud Africa c'è la possibilità di affittare anche BMW Gs, che ne dite? Spenderei anche meno, ma... Qualcuno ci sta consigliando d'iniettare il FLAT FREE contro le forature. Mi piace l'idea e a voi?
Per noi il viaggio è un po' come se fosse già iniziato e se ci faceste compagnia fino al 21 aprile...grazie