Quote:
Originariamente inviata da Huey
Non firmo, anzi, se esiste un sito dove si può sottoscrivere in sostegno della legge.....ditemi dove firmare.
Ho letto il testo collegato al sito proposto in apertura.
Quale è il problema? Nemmeno il trasporto di animali dal momento che quando porto Homer su Marietta lo porto all'interno del suo trasportino, perfettamente legato ed assicurato e che non sporge dalla dimensione dell moto.
In piedi ci vado fuori strada dove sicuramente non incontrerò pattuglie. Le mani dal volante le leverò come ho sempre fatto. Entrambe le mani quasi mai mentre una mano sola quando sarà il caso. E non venitemi a raccontare che vi verrà confiscata la moto. I vigili sono in grado di distinguere un testa di birillo da uno che si deve sgranchire un polso.
Piuttosto sarei favorevole ad un aggiustamento della legge in qualche punto. Chiediamo quello e dimostriamo di essere responsabili senza andare a fare i conti agli automobilisti o strabuzzando gli occhi se leggiamo di confische a chi va su una ruota.
Non capisco comunque il senso di un inasprimento quando in certe zone non si riesce nemmeno ad applicare la legge attuale. E comunque è anche grazie a quella manica di fuorilegge se ora abbiamo questo irrigidimento.
Alex da Tai di Cadore (dove se uno è sulle strisce ci si ferma.....immaginiamoci se è pensabile andare senza casco...su una ruota.....in tre......  )
|
oh quoto 100% (Cesare da Priaruggia, dove separcheggi 10 cm fuori dalla linea son 50 euro  )
__________________
R1150GSADV....mi prese del costui piacer sì forte,
che, come vedi, ancor non m'abbandona
|