Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-11-2010, 21:01   #10
gspollo
Mukkista in erba
 
L'avatar di gspollo
 
Registrato dal: 21 Jun 2008
ubicazione: Somma Lombardo (VA)
Messaggi: 482
predefinito

Lunedi 31 maggio 2010 - Gubkin (RUS) - Zhytomyr (UA) - 774km



Come previsto oggi ci aspetta la frontiera con l'Ucraina: l'uscita dalla Russia presenta qualche problema di intendimento coi doganieri, sembra quasi che vogliono pretendere una "mancia" per farci passare ma ormai siamo sgamati pure noi per cui solita tecnica del "non intendo" e si aspetta e spera. Si stufano subito e si procede con i controlli bagagli e passaporto. Alla fine tempi di dogana nella norma. L'ingresso in Ucraina invece non presenta problemi.



Per il rifornimento ci fermiamo ad una stazione dove facciamo amicizia con Sasha, un bambino dolcissimo di 10 anni figlio del gestore che non stava più nella pelle per aver visto e toccato con mano le nostre moto.



Gli ho fatto fare anche un giro dietro sul GS nel piazzale della stazione di servizio e non voleva più scendere! Alla fine ha preteso che gli facessimo una dedica con autografo sul retro dei biglietti da visita della stazione di servizio, era la prova da portare trionfalmente in visione agli amici di scuola.
Anche oggi si cerca di percorrere più chilometri possibili. Giunti a Kiev manchiamo la circonvallazione che taglia il centro città per cui ci infiliamo dritti in centro, un vero calvario: città enorme, traffico sostenuto, fa anche caldo e si suda, si sbaglia strada, un casino... Di positivo c'è che si intuisce che è una bella città e si conferma la fama di bellezza della popolazione femminile. Guardare e non toccare!
Passa anche Kiev e la direzione è verso ovest lungo l'autostrada e il percorso europeo E40 fino a questo motel lungo la strada poco prima di Zhytomyr





Finalmente si cominciano a rivedere gli standard europei degli alberghi, niente di particolarmente lussuoso ma tutto che funziona come dovrebbe, ad esempio una doccia che funziona come una doccia!
__________________
R1150GS ADVENTURE - 2003 "la mukkona"
R1100S replika randy mamola - 2003 "la mukkina"
gspollo non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©