Come far durare la mucca Gs più a lungo possibile
Ciao a tutti
È un po' di giorni che me lo chiedo e non ce ne esco da solo. Quanto può durare il Gs 1200 adv my 2008 e soprattutto come spremerlo fino in fondo per giustificare l'esborso di 20000 €? Insomma ho cambiato il mio Gs 1200 my 05 stradale a 70000 km perché volevo l'adv vabbè ma adesso che ho fatto 30000 km e mi si profila un riscatto del leasing oneroso ho una moto vecchia che devo cambiare come dice il conc ( sai dovrai fare i dischi e la frizione sui 50k e poi il motore nuovo....) e smenarci 8000€ solo perché il 30y è l 'unico modello da avere? Ma la vogliamo smettere? Lo vogliamo dire una volta per tutte quanto si DEVE fare come minimo con una moto che costa così tanto? Mi sento veramente preso per il c.lo!
Chi mi può dire quanti km posso fare con questa moto e soprattutto come fare ad arrivarci? Non voglio cedere al "ricatto" del conc ditemi che posso fare 300000 km in 10 anni almeno e dormirò in pace!
Scusate lo sfogo ma la cosa che mi fa inca@@re sono i conteggi del venditore e la sua valutazione del mio mezzo full optional valutato 10800€!!!!!!!!! Meno della rata di riscatto! Ma siamo fuori?
Confesso che l 'adv 30y è attraente per mille motivi ma l 'idea di regalare una moto seminuova e altro denaro alla BMW mi manda in bestia!
Quindi chiedo agli esperti di insegnare a me ed alla comunità come evitare le sirene della BMW e portare fino all' exitus la nostra moto in modo tale da non farci rimpiangere l'investimento non da poco.
Grazie a tutti
|