Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-10-2010, 18:38   #1
celio
Mukkista doc
 
L'avatar di celio
 
Registrato dal: 29 May 2006
ubicazione: Fortezza Bastiani, farò la fine di Drogo?
Messaggi: 9.449
Thumbs up battesimo di sabbia per la betoniera adv

oggi passo vicino alla spiaggia, vedo dei ragazzini con due scooter, e mi scatta il pensiero "vedimao come va sulla sabbia sta roba qua?". un po ero pensieroso, chissa se sulla sabbia asciutta mi molla.
allora gomme anakee2, serbatorio quasi pieno, metto l'ESA su off duro, precarico ho pensato meglio molle, lasciamola libera di galleggiare, se galleggia!

parto con un po di ansia confesso, giu dai primi 4/5 gradini, ok, ci va, sabbia, ok apro, cazz! mi sono scordato l'ASC! pressione al volo sul pulsante, togli tutto, manca l'ABS, ma non mi fermo qui in mezzo alla sabbia asciutta, via si apre!

beh insomma, non male, i primi tempi cè da capirsi, si sente il pieno di serbatoio davanti, preso un po di confidenza, galleggia sul serio! ok non era cosa difficile, non ci sono ancora dossi fatti dal vento, ma intanto un po di paure che avevo su questa betoniera se ne sono andate.
hoi fatto qualche 8 aprendo, si controlla bene, solo un po rigida in cert momenti, ma credo sia più colpa mia, anzi sono certo, anche perchè ho notato più difficolta nelle sterzate verso destra, e questa è una cosa senza senso, se non che sia una mia difficolta.

beh alla fine sono contento, la moto la credevo peggio in sabbia, invece si può controllare, ora attendo di porvare qualche dosso.

altra cosa di cui mi devo ricredere rispetto all'ADV, certo lo STD era più agile, ma insomma con tutto quelo che ne ho pensato male e anche scritto dell'ADV.
__________________
oggi fermati ed ascolta gli altri, scoprirai che a volte dicono quello che tu giÃ* pensi.

cit. io.
celio non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©