Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-09-2010, 17:43   #1
fabiotuso
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: sarzana
predefinito Bmw r 1150 rt

Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e sono un neo iscritto al forum. Sono un FELICISSIMO possessore di una BMW R 1150 RT che fino a qualche tempo fa andava da Dio. I problemi sono iniziati (la moto è stata ferma per 4 anni, l' ho presa che aveva 7000 km, quindi praticamente nuova) durante alcune (3 per l' esattezza) gite fuori porta: tenendo una velocità sui 120 - 140 km/h per un paio d' ore, la moto, quando decellero, si spegne improvvisamente. Al momento dello spegnimento, la spia della batteria diventa rossa. Poi se aspetto un 5 - 10 minuti, tirando l' aria, la moto riparte. Ho portato la moto presso una concessionaria ufficiale BMW della mia zona, hanno fatto il controllo, hanno collegato la moto ad un computer che registra gli eventuali problemi, verificato che la batteria non sia scarica e mi hanno detto secondo loro la moto è ok. Sono ripartito fiducioso dalla concessionaria e dopo 2 km circa si è rispenta. Avete qualche suggerimento da darmi? Che cosa dovrei far controllare? Avete avuto anche voi problemi similo? Io onestamente sono tutt' altro che esperto pertanto ogni consiglio è ORO. Vi ringrazio per l'attenzione e spero mi aiutiate a risolvere questo problema visto che io questa moto la ADORO!

Fabio
fabiotuso non è in linea   Rispondi quotando