Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-09-2010, 09:21   #1
AlexVT
Guest

predefinito Batteria ?

Ieri giornata di Routine in giro per Roma , temperatura attorno ai 27/28 gradi decido di andarci in moto , soliti giri (ventola a palla perche' a Roma e' cosi' visto che le soste ai semafori sono frequenti ) , arrivo sotto casa di mio fratello per pranzo , mi fermo e mi accorgo che la ho messa in un posizione sbagliata vado per ripartire e si spegne perche' ho la marcia troppo alta , vado per riavviarla ed il motorino fa' mezzo giro e si ammutolisce , nessun segnale prima nessun segnale adesso , riprovo e' stessa bizza provo a spegnere tutto e niente , la parcheggio a spinta e notevolmente incacchiato all'idea che dopo pranzo devo perdere una oretta per farla recuperare dal carro attrezzi me ne vado a pranzo . Scendo dopo pranzo faccio scendere pure mio fratello con l'idea di fare il tentativo di avvio a spinta e portarla poi direttamente alla BMW di Roma o in alternativa tornare a Viterbo , invece giro il quadro e la moto si avvia normalmente , quindi faccio altri giri per Roma con altre soste ecc.ecc. ed e' tutto regolare .....Premesso che piu' tardi sento in BMW Viterbo quando posso lasciargliela (devo cmq fargli il tagliando ) .... Ma secondo voi che diavolo poteva essergli preso ? Io pensavo alla batteria che stressata per il caldo non forniva lo spunto sufficente al motorino .
  Rispondi quotando