Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-09-2010, 15:23   #1
Mcfour
Il Santo
 
L'avatar di Mcfour
 
Registrato dal: 06 Mar 2007
ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
Messaggi: 3.395
predefinito Smart a due ruote...elettrica..








ELETTRICO TRADIZIONALE Nonostante un aspetto fuori degli schemi, l'Escooter sfrutta tecnologie piuttosto tradizionali per un veicolo elettrico. La trazione è assicurata da un motore di tipo brushless da 4 kW capace evidentemente di buone prestazioni in accelerazione e di una velocità massima limitata per legge ai classici 45 km/h. Il telaio è strutturato in modo da lasciare ampio spazio per i bagagli e per meglio sopportare il supplizio del pavé la Smart a due ruote ha ruote piuttosto "ciccione" 130/60-13 e 140/65-13.

SI RICARICA Interessanti le batterie agli ioni di Litio da 48 V che con una ricarica da tre a 5 ore consentono un'autonomia di 100 km, praticamente ben oltre la percorrenza media urbana del classico casa-ufficio. Una capacità ci carica piuttosto elevata assicurata oltre che dal motore/alternatore (quando si rallenta ricarica le batterie) anche da un piccolo pannello solare piazzato sul frontale che dà una mano nella ricarica.

UN IPHONE PER CRUSCOTTO Altre caratteristiche particolari, la sella posteriore sollevabile che fa "scattare" automaticamente le pedane una volta estratta, e l'integrazione con gli smartphone di ultima generazione (in particolare con l'iPhone) che, volendo, possono anche fungere da cruscotto. Quando lo scooter è in movimento, infatti, lo smartphone svolge anche la funzione di tachimetro oltre a visualizzare il livello di autonomia e di carica della batteria, e fungere da navigatore satellitare. È inoltre possibile regolare da remoto il riscaldamento delle manopole.

ANTISBADATI Qualora, poi, il proprietario avesse dimenticato dove ha parcheggiato lo scooter l'applicazione "GPS Tracking" dello smartphone gli consentirà di ritrovarlo. Certo, con quella linea, non trovarlo nel parcheggio sarà abbastanza difficile...
fonte: motorbox.com

Sai che silenzio se si girasse solo con questi...
__________________
R1200GS superblack 2012
Honda SH350i
Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche.
Mcfour non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©