Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-08-2005, 09:00   #1
StefanoTS
Guest
 
Messaggi: n/a
Exclamation GS1200 è NATATE!!!

Visto che ci sono passato ......se un giorno il vostro GS1200 fà il CHK e dice tutto ok poi mettete in moto e rifà il CHK e si accendono varie spie come se fosse la notte di Natale e lui l'abete addobato a festa ...... NON disperate e provate a caricare la batteria!!

Visti i messaggi che spediva il cane dall'autobus (CAN-BUS) verso i mie occhi da alcuni giorni sono stato a farmi un CHK dal guru (non io la moto)

Si pensava al faro a led che rompesse le palle, messo l'originale idem, il cervellone dava un errore interno centralina ABS che è come dire:

Qualcuno ha fatto qualcosa su qualche file

Ma visto che il CHK falliva solo nel momento dell'avviameto sostituita la batterie con una FULL CHARGE come d'incanto tutto ok e siamo tornati con il calendario a Ferragosto

Grazie Maurizio te l'havevo detto che non era il faro a led

P.S. con la nuova release di batteria ho guadagnato anche 7 CV
 
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©