Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-09-2010, 21:19   #1
umberto58
il bel Dottorino

L'avatar di umberto58

ubicazione: Parma
Thumbs down Ma i motociclisti incoscienti (che a volte -non sempre- indossano tute in pelle)...

Oggi mentre percorrevo una strada dell'appennino parmense, avvicinandomi a velocità assolutamente turistica ad un tornante in salita verso sinistra, vedo comparire nella corsia alla mia sinistra un auto ed al centro della mia corsia un intutato con zainetto appollaiato sul microsedile posteriore della sua moto super sportiva, che ha iniziato il sorpasso in pieno tornate in discesa senza visuale e senza alcuna possibilità di poter rientrare prima della fine del tornante stesso. Vista la mia velocità assolutamente controllata sono riuscito ad accostare a destra e ad evitare l'impatto. Mia moglie si è spaventata moltissimo al punto che l'ho sentita urlagli insulti che penso di non averle mai sentito fare. Se fossi stato qualche metro più avanti il botto sarebbe stato inevitabile pur non andando forte.
Ora mi chiedo, ma che cappero vogliono dimostrare questi idioti quando vanno in moto?