Sono nei guai!!
Ho ricevuto una lettera dalla mia compagnia di assicurazione dicendo che dovevo dare la mia versione dai fatti riguardo un incidente che ho provocato il giorno 22 Luglio. Incidente??! Quale incidente?!? Telefono alla compagnia e mi informano che in fase di sorpasso ho urtato una vettura e sono scappato....a Roma. Ma io a Roma non vado dal 2002 e la mia moto non c'e' mai stata.
Grazie a Dio non ci sono feriti.
La cosa incredibile e' che devo fornire le prove che io non sono mai stato a Roma e che nemmeno la mia moto e' stata...sono di Venezia. Ora scatta il rompimento di cervelli per ricordarmi chi mi ha visto il 22 luglio (quanti di voi si ricordano cosa hanno fatto quella sera....non dico giorno altrimenti mi rispondete al lavoro).
Nella lettera che ho ricevuto oggi mi informano che se non porto prove a mia discolpa mi aumenta il malus, e che se anche ho prove non e' detto che vengono accettate da un arbitro.
Se non posso difendermi sono colpevole!!!!! Per fortuna non era l'altra moto che e' con l'assicurazione staccata ferma in garage quindi impossibile da dimostrare l'estranieta' dei fatti (e la targa differisce solo di un numero).
Ora devo ricordarmi chi mi ha visto e chi cavolo ha visto la mia moto...e se l'ho tenuta chiusa in garage cosa faccio?? sono destinato a pagare!!!????
Cosa mi consigliate di fare, qualcuno ha esperienze trascorse.