ringrazio e preciso
Ringrazio tutti per le parole di conforto.In questi casi aiutano molto il morale.Non capisco come si puo' fare confusione sulla dinamica.Ho detto:ero dietro una macchina che ha superato una davanti ferma...cosi' mi sono trovata questa macchina ferma a tre metri circa e ho cercato di frenare ,ma la moto a 90 a tre metri e mezzo on si e' fermata...quindi bomm...gli sono sbattuto contro...quindi si tratta di tamponamento(che c'entra l'eventuale macchina che viene in senso contrario?)
Colpe:tante..premetto che erano le 14,30 del pomeriggio con caldo e stanchezza e direi pure mente stanca e riflessi non proprio al top.
1)distanza di sicurezza non rispettata(vorrei vedere chi la rispetta veramente)
2)distrazione:il tizio della macchina fermo con freccia a sn si e' fermato piu' del dovuto perche' si scambiava sorrisi con una ragazza a bordo dlla strada,scena che in qualche modo mi ha fatto girare per un secondo maledetto la testa verso la donna che sorrideva al pilota della car.
Epoi il fato...quando vuole lui non c'e' rimedio che tenga...
Si e' creata una situazione che sicuramente non sono riuscito a descriverla per bene ma che per assurdo sembra creata apposta per colpirmi...ovviamente ragionando per asurdo...
Un mio conoscente mi ha raccontato che era con un motorino dietro una car che ha perso la marmitta...ovviamente non e' riuscito a evitarla,cade e si rompe la clavicola...cos'e' questo...errore distrazione?Solo destino ognitanto cattivello...pazienza...ci vuole tantoa pazienza...
Infine,un plauso alla moto.se fosse stata tipo naked bassa senza la parte davanti grande,avrei impattato con il posteriore della macchina e forse ora sarei in cielo a raccontarlo agli angeli ....
E poi dalla mia esperienza vi dico:se siete stanchi o per lavoro eccessivo o per altro evitate la moto almeno per lunghi tragitti...troppo traffico troppi cucchi che si immettono in malo modo e basta un secondo di distrazione e sei fottuto...basta pessimismo e vi dico viva la MOTO...
Essendomi rotto due vertebre l1 e l3 ed essendo dovuto stare venti giorni forzatamente supino ,cosa veramente micidiale..un costo alla caduta molto pesante,non so se riusciro' a risalire sulla mitica gs,io in cuor mio ci spero..vedremo la mia testa cosa dice fra qualche tempo...un saluto a tutti e buona moto a tutti...
|