Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-09-2010, 14:09   #1
blackbart
Guest

predefinito Rottura bauletto bmw vario.

ciao a tutti, mi sono accorto che l'aggancio del mio bauletto bmw vario alla piastra balla un pochino facendo rumore mentre viaggio.
milano + pave' + slalom non devono avergli fatto bene in 15.000km.

Il pezzo che mi da' segni di rottura e' quello che si aggancia alla piastra, anteriormente alla chiusura, chi ha il bauletto sa che vi sono 3 punti di appoggio, 1 dietro con il gancio di chiusura e 2 davanti che sembrano sfruttare una specie di L che si avvita al bauletto.
Uno di quei due balla e fa ballare il bauletto anche se a mano tento di alzarlo e portarlo via da chiuso sulla moto.

Saltando che magari han tentato di spaccarmelo per rubarsi gli occhiali da 5 euro del decathlon ( ma che da fuori non si vedono ), volevo sapere se qualcuno ha avuto questo problema e come ha fatto a risolverlo, magari smontando il pezzo ad esempio scopro che 1 delle due / 3 viti che lo collegano al bauletto si e' allentata e risolvo.

In ogni caso faccio un salto in bmw oggi... ma ho paura che mi dicano che lo devo sostuire e la conseguenza sarebbe un bel litigio

il problema e' nel punto rosso che ho evidenziato, quell'attacco li'.
  Rispondi quotando