Sono uscito ieri. Spettacolo. Forse ho propio esagerato. So che molti possono non capirmi, ma quando posso farmi le scorpacciate io godo ieri è stata una giornata da record.
Sono partito alle 5 dal mio paese ed arrivato alle 8 a Pescara, ho percorso la ss81 fino a Basciano (mi sa che era quello), poi sono salito a Campo Imperatorevia Vado di Sole, poi Santo Stefano di Sessanio e poi Castel del Monte per un panino (dove eravamo stati con i ragazzi QdE) qualche anno fa. Poi L'Aquila, Sella di Corno, Gole di Antrodoco, su per Leonessa e giro via Terminillo, Lago di Turano (con caffé e gelato su ad Ascrea come consigliato), autostrada fino a Pescina e Passo del Diavolo, Pescasseroli, Castel di Sangro giu per il suo valico e Macerone. Quindi Isernia, Benevento, autostrada fino a casa.
Totale 1250 km.
lago di Turano: molto bello da vedere, meriterebbe un servizio fotografico. Solo che poi quando vedi da vicino i paesi non sono quel granché che appare in lontananza.
P.S.: ho scritto il post per chiedere del Lago del Salto, e poi non ci sono stato per andare solo sul Lago di Turano. Smplice attrazione sensitiva, ma solo rinvio alla prossima scorpacciata.