Mi hanno Abbattuto.
...solo adesso, tornando a casa, incredulo....
sabato mattina ore 8 circa mi reco per andare a lavoro (è una vita che cerco un impiego dovo il sabato non si lavora...ma pazienza!!!) percorro una strada dove IO ho il diritto di precedenza, ad un certo punto mi hanno Atterrato, o meglio, un bastardo 24 su uno scooter (credo) alla velocità (dicono i vigili) di circa 80 km/h ha preso in lateralemente il mio GS 1150 ADV.
Da six verso dx...sinceramente non ricordo nulla solo che ero prima in ambulanza cercando di togliermi il casco (e gli ambulanzieri non me lo hanno permesso, dogliendolo loro...(casco crepato visibilmente) e poi in chirurgia generale per rimettermi a posto la caviglia dx ormai disasemblata più vari tagli con relativi punti, contusioni, ematomi etc...etc..
la moto dalle foto ha retto + tosto bene o meglio il grande paramotore Hepco ha ammortizzato piorgandosi moolto la cascata a dx (dovuta al bastardo che mi ha atterrato).
Il bastardo, girava con un mezzo già posto sotto sequestro causa assenza di documenti assicurativi.. non solo ho saputo che è una persona che entra ed esce di continuo da galera, per cui nulla tenente, almeno la cosa "consolante" e che si è frantumanto la faccia contro un muro (faccia, testa e mantibola) almeno a detta degli ambulanzieri e dalle persone che mi hanno riferito le informazioni.
quindi non mi resta che chiedere se è possibile all'ente vittime della strada, che ho saputo facendo le loro indagini, rispondono per tutto all'assicurazione.
credetemi, sono molto amareggiato, anche perchè non posso più partire per la scozia, non solo sono a casa semi paralizzato quindi i miei che dovevano andare in russia, anche loro a puttane adesso mi "accudiscono loro"...
sono troppo incazzato...
ma mi volevo sfogare raccondandovi il tutto
(spero che il nervosismo non mi abbia fatto fare errori cretini di grammatica)