Che rapporto avete con vostra moglie (o compagna) e relativo bagaglio?
In moto era bravissima: moglie borsa sx piccola ed io borsa dx grande. Per viaggi lunghi rollo o bauletto ALU per antipioggia e cazzate varie comuni
Ora ha subito una mutazione genetica con la nascita di nostra figlia!!!!!


Dieci giorni fa siamo partiti per 10 giorni in montagna a casa mia. Faccio presente che, essendo casa mia, molte nostre cose sono già su e non è necessario portarle. La faccio breve: una borsa + zainetto + pc per me. Tutto il resto per moglie, cibo e peccola belva!!!! La belvetta pesa solo 7 Kg ma mi ha occupato TUTTO IL BAGAGLIAIO + SEDILE PASSEGGERO!!!!!
Passeggino, ovetto, tenda da sole, sterilizzatore, scorta di latte in polvere, scorta di sicurezza di latte già liquido, 12 litri di acqua naturale perchè con il latte deve bere solo quella, etc,etc. Ho fatto 10 giri per caricare e scaricare l'auto!!!!

Addirittura mi sono sacrificato ad andare in montagna in moto perchè anche il posto passeggero era occupato dai bagagli. E poi, visto che la moto era a portata di mano.... un giretto ogni tanto...
Domani invece ripartiamo per il mare: oggi è tutto il giorno che sta dtirando, ammassando bagagli, piegando vestiti, etc, etc. C'è una stanza piena di roba accatastata. Io invece è tutto il giorno che cazzeggio sul forum, in giro, etc, etc. Mi ridurrò a preparare i bagagli tra le 23 e le 2!!!!


Ho il terrore della roba che dovrò portarmi dietro....
Ma come fanno le persone normali senza station wagon ad andare in vacanze con un figlio piccolo????


Io vedo gente con vecchie Uno andare al mare con 2 figli... a noi non basta un bagagliaio molto capiente in 3...

