Glock, leggo solo ora, mi dispiace molto. Roma d'estate è pericolosissima.
Quote:
|
Originariamente inviata da MORISUPER
e vero ,tante volte e sempre il cliente a prenderlo nel c...... e quasi tutte le compagnie fanno questo gioco d'accordo con il perito approfittando di clienti troppo buoni e qualche volta economicamente deboli
|
No. Le compagnie fanno questo gioco perchè ci stanno molti clienti disonesti che fregano sulla conta dei danni, mettendoci delle cose che non c'entrano nulla.
Quindi partono in contrattacco. E' una guerra tra poveri.
L'assicurazione ti deve riportare allo stato precedente l'incidente.
Invece nel mondo è pieno di poveracci che credono gli venga messo in mano un assegno in bianco.
Quote:
Oggi viene il perito e vi giuro che ha rischiato di perire!
Preventivo BMW 3300€ mi sfodera un "va bene 2000€ a quietanza?" e io "si come no, 2000 calci in culo e vada via con la sua bella perizia e la passi al liquidatore!"
Chiamo l'assicurazione e scopro che con il Cid la tua assicurazione ti risarcisce fino a 2500€ per poi rivalersi verso l'altra, per eventuali eccedenze il conto va presentato all'altra assicurazione. Ovviamente lo deve fare il legale con i tempi classici che vanno dai 30 ai 40 gg ovviamente da settembre!!! A meno che.... non fai aggiustare il tutto e gli sbatti sotto il naso la fatturona che fa scopa con il preventivo alla quale non si possono opporre.
|
Classico.
Metti il legale e vai tranquillo, purtroppo solo tempi lunghi.
Ti posso riportare la mia esperienza: a me hanno pagato la moto al valore eurotax al momento dell'incidente, mi hanno ripagato la giacca strappata e casco rotto, portati in visione all'assicurazione, più le spese legali.
Ci ho messo, purtroppo, 8 mesi ad essere rimborsato, ma mi hanno dato tutto quello che era dovuto.
Nel mio caso non c'era cid, ma erano intervenuti i vigili, con feriti, quindi i primi 60 giorni sono bocce ferme fino a che ti danno il verbale.
In culo alla balena.