Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-08-2010, 10:13   #21
guidoveloce
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 19 May 2010
ubicazione: palermo, italia (quasi, c'è l'acqua in mezzo)
Messaggi: 430
predefinito

concordo pienamente sul fatto che un approccio più istintivo non può fare altro che aiutare alla comprensione di certa musica, soprattutto quella complicatissima musica contemporanea che molti definiscono "sperimentale" (ma se è un esperimento allora non è arte dei suoni, la musica è un prodotto finito, è fatto sonoro, l'esperimento viene molto prima), la gente la "evita" proprio perché non tenta un approccio semplice, vive della falsa convinzione che tutto ciò che è complesso è qualcosa per "addetti ai lavori". i suoni sono solo suoni, diventano musica perché sono organizzati, ma per goderne non è necessario comprendere le leggi che li organizzano. tutti ascoltano musica tonale, ma quanti sanno dirmi come funziona la tonalità?
guidoveloce non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©