Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-07-2010, 18:15   #1
tartuga
Guest

Thumbs down Rotonda+Gasolio Vs GS

neanche da dire che la rotonda naftata ha avuto la meglio....
scivolone a velocità da bradipo, escoriazioni diffuse, caviglia modello melone, moto un po' acciaccata...
E visto che come giubbino avevo una polo.... sotto con gli insulti!!!!!! Me li merito....
del resto uscito a mezzogiorno dall'ufficio per una commissione veloce, totale 5 km da fare, vuoi stare a vestirti di tutto punto, con giacca e guanti????
col caldo che fa????

sono un somaro e mi serva da lezione, mi è andata tutto sommato benone. Spero che serva di avviso anche per chi legge!

un plauso alla polizia municipale di PC e all'ambulanza che sono intervenuti prontamente e con professionalità, assistendomi nella triste pratica di recupero della mucca, e nella medicazione sul posto, oltre che spargere sabbia sulle macchie

non commento il fatto del gasolio sparso nella rotonda perchè non c'è nulla da dire. probabilmente qualche autotreno che nell'affrontare la curva a scaricato un po' di nafta. puo' succedere.
mi sono trovato per terra a strisciare senza neanche accorgermene....
  Rispondi quotando