Ciao Dolly, ciao a tutti.
Sono colpito nel cuore, pieno di dolore per una persona che non ho avuto il piacere di conoscere, ma che, motociclista nel cuore oltre che con il cuore sicuramente avrebbe valso la pena conoscere.
Sono colpito nel cuore, come voi, forse un po piu di voi, almeno per la data in cui si è verificato questo triste accadimento.
Esattamente un anno fa, precisamente un anno fa accadeva il mio di schianto, forte, doloroso e bruttissimo, ma io ce l'ho fatta, Dio e forse un angelo mi hanno protetto e sabato ho festeggiato un anno di vita in piu, un anno difficile per mille motivi che immaginerete e per altri ancora, ma il fatto è che per uno che ce la fa, un altro vola in cielo.
Sono colpito nel cuore, perchè dopo quel giorno, il mio giorno, non sono piu lo stesso uomo, non dico di essere migliore no, ma diverso sicuramente e molto piu sensibile.
Sono colpito nel cuore, ho il viso solcato da lacrime di sincera commozione per aver appreso questa notizia, per caso leggendo voi appassionati come me in questo spazio dedicato alla nostra passione.
Sono colpito nel cuore, e non ho altre parole se non quelle di Sant'Agostino nelle quali talvolta ho trovato conforto:
Non rattristiamoci di aver perso qualcuno, ringraziamo Dio di averlo avuto.
A Dio, amico motociclista.
__________________
www.motoasini.it
www.facebook.com/group.php?gid=351666330185
|