AIUTO per street pilot 2610 gps bmw euro
Dopo averlo acquistato ho provveduto registrarmi al sito della garmin. Pochi giorni e mi viene recapitato l'update ver.7, gratis, composto da ben 3 cd.
Nessun problema per l'installazione, ma niente da fare per il trasferimento al gps: mappe bloccate, e non solo, molte opzioni (ristoranti, attrazioni ecc)spariscono del tutto dal navigatore. infinite prove inutili con i codici di attivazione e riporto il tutto al conce, che desiste a sua volta, ritenendo l'aggiornamento una demo. Ho già scritto due volte alla garmin e non ho avuto riscontro.
Ho un dubbio: prima dell'aggiornamento il navigatore mi è stato sostituito in garanzia.Può dipendere da un numero di matricola elettronico diverso rispetto a quello fornito per la registrazione? Occorre registrarsi nuovamente alla garmin? Ammetto di non averlo fatto pensando di poter aggiornare gratis la versione 6 con la 7 e di registrarmi l'anno prossimo dopo l'uscita della nuova versione, e sempre gratis.
Qualcuno può aiutarmi con parole semplici, essendo veramente un neofita di gps? ( ma il navigator II è un gps?)
|