Ciao , sabato mattina ho ritirato il mio gs 800 bianco splendido la mia prima bmw , sabato pomeriggio e' piovuto , domenica mattina 15 km poi e' piovuto , lunedi e ieri e' piovuto questa mattina l'ho presa per andare in ufficio, alle 9.30 sono dovuto uscire per fare una commissione e ....patatrack....
3 auto d'avanti a me, la prima passa , la seconda frena, la terza inchioda ed io......come una saponetta "swis" addosso....
Mi si e' alzato il posteriore ma sono rimasto in piedi sia io che la moto, la ragazza e' scesa e dopo essersi accertata che la macchina ed io eravamo ok e accortasi che di vista ci conosciamo , mi ha chiesto scusa.....ha inchiodato per non tamponare lei l'auto che la precedeva .....
Ora sono veramente demoralizzato primo perche non mi e' mai capitato in 25 anni di moto di romperla dopo 4 giorni.., secondo perche la moto (senza abs) ha inchiodato ma e' come se non avessi toccato i freni (vengo da hypermotard 1100 e sono sicuro che si sarebbe fermata almeno a 2 metri..) terzo domani devo portarla in concessionario per sapere l'ammontare del guasto (cerchio storto e spero solo quello).
Volevo solamente condividere con qualcuno il mio stato d'animo......
ciao adesso , vi aggiornero' sull'esito della fattura.