Aggiornato OGGETTI ANCORA DISPONIBILI***
Oggetti ancora disponibili
1. Bagster --> € 80 + SS (con tutti gli accessori, regalo portacartina!)
2. Cupolino Alto per ADV 90€, marca BikerFactory (usato 3 volte! Regalo vignette sfizzera da 30 €!)
Come anticipato tempo fa, ecco la vendita di parte degli accessori Touratech montati sul mio R1150 GS:
Ho messo i link al sito TT per avere ogni tipo di spiegazione ed ho specificato in rosso le note qualora manchi una vite o simili.
I pezzi sono usati, quindi il prezzo è basso. Tutto funziona alla perfezione.
- Mascherina Protezione fari nera con viti per montaggio (link)
- Protezione cilindri alluminio con viti e distanziali di montaggio: manca 1 brugolina, (link)
- Estensione supporto portabagaglio con viti e distanziali di montaggio (link)
- Battuta Sterzo Hard Part LA Gialla, con viti e supporto tubo freno (link), il supporto tubo freno è grigio non giallo, TT fornisce così
- Pedane larghe rallye (link) manca 1 spinetta blocca perno, il fil di ferro va benissimo in sostituzione
- Riser Spessori Manubrio (link), per montarli ho usato brugole da 8, non ricordo le misure delle brugole originali, io ne fornisco 4 diam 8
- Bagster nera Serbatorio Adventure con tutti i laccetti di chiusura.
- Cupolino Maggiorato Trasparente Biker Factory (link), compresa vignette Svizzera 2010
comprato a Gennaio su QDE, funziona davvero bene, usato IN TUTTO 3 volte, zero righe graffi o segni
- Piastra protezione Catalizzatore / Y cavalletto centrale, (link) è un regalo del "Duca di Well"
, mi ha fatto compagnia e portato fortuna tante volte in off
, è un piacere regalarla ad un amico del forum
- Tappi Brugole Manubrio: regalo, si mettono sulla testa delle brugole che tengono fermo il manubrio
- Protezione Iniettori, montati sulla mia monocandela, non so se vanno sull 2 spark
- Espansione Pedale Freno, regalata da Ruset, realizzazione artigianale, invisibile e mooooooolto utile per la guida in piedi.
, anche questa la regalo volentieri a che si cimenterà in off (su asfalto è altrettanto comoda...
)