Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-06-2010, 20:59   #1
Alexricc
Pivello Mukkista

ubicazione: Rivoli (to)
predefinito Ho preso una terribile cotta!!!

Ebbene si miei cari amici. E’ successo…. VOI dovete sapere che sono innamoratissimo di mia moglie, tra l’altro una donna veramente affascinante, anche se ormai anche lei come me non è più giovanissima. Quindi non me lo sarei mai aspettato di innamorarmi a quasi 59 anni. Per di più lo posso dire forte non l’ho mai tradita in 35 anni di matrimonio, anzi quando sono insieme a lei sono felice, quando non sono con lei la penso…. Eppure recentemente ho preso una cotta folle. Non l’avrei mai immaginato.
E’ iniziato tutto in sordina, quasi per curiosità; l’ho avvicinata con titubanza, direi quasi con timore. Ed ora eccomi qua nel pieno della passione. Fortunatamente mia moglie non è gelosa, mi lascia libero. Così esco assieme a lei, molte volte al mattino presto. Quando sono con lei mi sento sicuro, potrei andare in capo al mondo. La cavalco per ore e non mi stanco, anzi non vedo l’ora di rifarlo. L’ultima volta siamo stati multati per atti osceni in area abitata, ci hanno ripreso assieme immortalandoci con un 69 nel riquadro della foto quando il limite era 50km/h.
Si lo confesso alla mia mucca manca solo la vagina per essere perfetta. Questo è quello che dice anche mia moglie.
A voi è mai successa una cosa del genere??? Spero di si perché io sono sinceramente rinato!!!!

Alexricc non è in linea   Rispondi quotando