problemi di trazione e assetto
provata ieri in accelerazione ma la moto e totalmente in guidabile tra 2-3 3-4 4-5 la moto galleggia sempre in modo spaventoso 240 -260 piccolo avvallamento ruota non tocca costretto a mollare il gas con evidente problema di serpeggiamento ,protezione aerodinamica poca
primo step
due giri di precarico molla ammortizzatore post, tacche in compressione bassa velocità sul 7 alta 9 abbassato anteriore di 5 mm
tolta valvola limitatrice di rumore
la moto si comporta molto meglio anche nelle vibrazioni e nel tiro ai medi piu pieno merito della valvola aperta qualche ritorno di troppo ma sound ottimo
per quanto riguarda l'assetto migliorato un 50% si puo tentare qualche volata stando attenti e con il cuore in gola (strada perfetta liscia )
ancora non mi soddisfa in alcune situazioni devo parzializzare
prossima settimana metto una maglia in piu sulla catena la ruota e troppo sotto mi rimane ancora 4-5 centimetri da recuperare
scarico completo akra corto e proviamo a entrare nella centralina per migliorare erogazione ai bassi un po vuotina contro suzuki -honda in fase di partenza(naturalmente si parla di moto non originali contro la mia originale ) mentre in alto se si recupera qualche manciata di puledri in allungo fa paura
poi vi faccio sapere se merita
|