Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-06-2010, 08:34   #1
MORISUPER
Pivello Mukkista

ubicazione: MESOLA
Unhappy problemi di trazione e assetto

provata ieri in accelerazione ma la moto e totalmente in guidabile tra 2-3 3-4 4-5 la moto galleggia sempre in modo spaventoso 240 -260 piccolo avvallamento ruota non tocca costretto a mollare il gas con evidente problema di serpeggiamento ,protezione aerodinamica poca
primo step
due giri di precarico molla ammortizzatore post, tacche in compressione bassa velocità sul 7 alta 9 abbassato anteriore di 5 mm
tolta valvola limitatrice di rumore

la moto si comporta molto meglio anche nelle vibrazioni e nel tiro ai medi piu pieno merito della valvola aperta qualche ritorno di troppo ma sound ottimo
per quanto riguarda l'assetto migliorato un 50% si puo tentare qualche volata stando attenti e con il cuore in gola (strada perfetta liscia )
ancora non mi soddisfa in alcune situazioni devo parzializzare

prossima settimana metto una maglia in piu sulla catena la ruota e troppo sotto mi rimane ancora 4-5 centimetri da recuperare
scarico completo akra corto e proviamo a entrare nella centralina per migliorare erogazione ai bassi un po vuotina contro suzuki -honda in fase di partenza(naturalmente si parla di moto non originali contro la mia originale ) mentre in alto se si recupera qualche manciata di puledri in allungo fa paura

poi vi faccio sapere se merita
MORISUPER non è in linea   Rispondi quotando