RT2010... ne vale la pena?
Dopo aver provato RT 2010 mi è passata la scimmia di cambiare la my 2006.
La moto in generale, per quello cho ho potuto provare mi sembra uguale.
Il motore ha un pò di tiro in più, in basso, ma meno allungo, con un buco sui 5000 giri.
Il nuovo cupolino è peggiorato, ho più turbolenza sulle spalle e nella parte bassa della schiena.
ESA; ecco quà ero curioso in quanto la mia è senza. Confort l'ho lasciato perdere subito, tra normale e sport non ho notato differenze.
Forse l'ESA è più utile quando si viaggia a pieno carico, questo lo chiedo a voi, io non l'ho potuto provare.
Quello che mi è piaciuto di più sono i freni e il gioco del cardano che si sente moto meno.Anche il cambio è meno rumorso.
Morale, gli 8000 euri che mi ha chiesto il conce me li tengo e vado in giro con la my 2006.
R1200RT
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