Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-05-2010, 09:00   #1
madagascaaar
Mukkista doc

L'avatar di madagascaaar

ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
predefinito Ho conosciuto il fratello di Solo_Moto_di_Classe

Ieri in autostrada sulla GE-MI!
Ci ho fatto pure un pezzo di Tangenziale Est, giusto per osservarlo meglio ed essere sicuro che fosse lui

L'ho riconosciuto dall'RT 1200 lucido, Full Optional, (sulla carena ho notato almeno 2 dozzine di tasti) completo di Tris di bauloni rigorosamente in tinta, rigorosamente VUOTI (perchè pieni sbilancerebbero la moto).

Abbigliato rigorosamente con scarpine Sneaker, pantaloni Summer color sabbia e casco System 6...tutto rigorosamente BMW e rigorosamente nuovo di pacca!!!

La giacca sempre color sabbia, non era BMW ma Burberry (l'ho riconosciuta dall'arcinota fantasia a righe che spuntava dal bavero) ma counque in tessuto di tipo tecnico.
Scelta ovvia: BMW infatti non produce una giacca abbinabile per colore al pantalone Summer.
Sotto la giacca però si intravedeva il paraschiena con le bretelle...rigorosamente BMW!

La prova che fosse il fratello di SMDC l'ho avuta dall'andatura che portava (assolutamente adeguata allo standing di conducente -suggerito dalla tipologia di moto-) e perchè viaggiava senza guanti:
L'RT infatti offre un livello di protezione aerodinamica anche alle mani tale, che i guanti sono veramente inutili (ieri poi faceva veramente troppo caldo per indossarli).

Ultima modifica di madagascaaar; 31-05-2010 a 09:03
madagascaaar non è in linea   Rispondi quotando