Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-07-2005, 01:02   #1
dylan
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Colleferro (Roma)
Angry abbattuta la mukka con me sopra......

Vi faccio partecipi della disavventura odierna perchè..... sto rosicando troppo.... sono inc@@@@@to nero.... mi sono c@@@to addosso e ora non so quando riprenderò la moto sarò sereno come lo sono stato fino ad oggi.
Lungomare di Sabaudia, nel pomeriggio stavo tornando a casa dopo una giornata al mare con gli amici. Andatura moderata (strada affollata di macchine e di gente a piedi) ad un certo punto una macchina parcheggiata sulla corsia opposta in senso contrario al mio fa una inversione ad U e mi centra in pieno .... sul cilindro mi sembra...... mi abbatte... non mi ha visto perchè "abbagliato dal sole!!!!!"..... trenta metri strisciando a terra con la mukka. Lo volevo prendere a capocciate ma poi è venuto a chiedermi scusa implorante e era pure un po' (tanto) effeminato ... mi sono trattenuto. Grazie alle protezioni (tessuto sulla spalla sinistra completamente mangiato fino alla protezione che ha fatto il suo dovere) sono a posto. La muKKa ha il cilindro sinistro bucato oltre ad altri danni qui e là.....l'ho lasciata lì....
E che c@@@o!!!!
Scusate per lo sfogo ma è la prima volta che assaggio l'asfalto con la mukka. E' una sensazione strana...