Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-04-2010, 12:25   #1
stratocaster
Mukkista in erba

L'avatar di stratocaster

ubicazione: in giro
predefinito SOS Consiglio

Salve Errati, ho bigogno della vostra consulenza e dei vostri consigli

si tratta di questo: Dopo decine di telefonate a mezza Italia, dopo decine di mail e decine di ore a pensare e ripensare sta volta pare che l'ho trovata;
é il 1100 del 96, Grigio chiaro comepiaceamme ( Cit freebird) , bauletti laterali e circa 60000 km, con abs ( che ho letto da ste parti che è di serie ).
ora vengono i dubbi:
la moto monta la carena del 1150, quindi con il faro " a sorriso" per capirci.
perchè? Il proprietario mi dice che siccome si era rotto ha montato questo, che gli è arrivato direttamente verniciato con relativi adesivi 1150 direttamente dalla BMW... e se fosse stata incidentata? io l'ho chiesto ma lui mi ha assicurato che non è così e che quando vedrò la moto mi renderò conto che non è così. MI ha pure detto che se una moto ha subito un incidente serio che ha piegato qualche cosa, basta mentre si è in moto, levare le mani dallo sterzo e vedere se va dritta o se "tira" da qualche parte.
è così???
Altro dubbio:
alla mato si è rotto il contakm e lui lo ha sostituito con un altro e adesso ne segna 12000 ma lui dice che sono circa 60000... ipse dixit...
questo intervanto non è segnato sul libretto di manutenzione e d'uso.
Mi pare di capire che la moto non abbia molto tagliandi ufficiali.
aggiungo che ho visto le foto ed è veramente bella ma vorrei sapere e capire di più e meglio. aggiungo infine che la mi sta sbranando e ieri sono passato in banca a ritirare il cash...
Non vorrei fare un acquisto " a caxxo" , con una moto che sembra una ma è un'altra. La differenza ( cilindrata a parte) qual'è?
il prezzo mi sembra equo 3000 iuri...
che ne dite????
aggiungo che me la da con le gomme nuove, non pochi km o all'80%, ma nuove uscite dal gommista...
che ne dite??? Che gli devo chiedere? che devo verificare?
Grazie a tutti per il tempo i consigli e i suggerimenti che mi darete...
PS
ma poi che moto devo dire che posseggo? il 1100 che si sente 1150 o il quasi 1150?