Buon giorno a tutti, premetto che ho sempre avuto a che fare con il tomtom rider 2, quindi sono molto ignorante in materia di garmin. L'altro giorno i miei mi hanno dato il loro Oregon 200 della garmin perchè andando in Marocco, gli farebbe piacere avere la cartografia. Premetto che appena acceso non si capisce un tubo di come funziona, quale sia lo scopo di questo atrezzo e via dicendo. Mi sono sempre lamentato della Tomtom

ma penso che ci siano cose ancora peggiori. Allora scusate lo sfogo ma ho passato la notte a cercare di capirlo. Allora innanzi tutto mi hanno dato tutta la scatola e dentro hanno il cd con le mmappe dell'Italia ma non sono riuscito a trovare il codice per l'attivazione. Poi ho fatto una copia della loro micro sd per non sputtanarla ho ricopiato il tutto su un altra sd ma non funziona mi da un errore di attivazione di mappe. Ho visto che sull'applicativo garmin per pc ci sta una cosa per attivare le mappe on-line ma dove sta sto cacchio di codice? Bo? Poi ho provato a mettere dentro la mappa del Marocco quella che si trova su questo sito
http://www.island-olaf.de/travel/marokko/gps.html che sembrerebbe funzionare bene, ma a me non funziona.

Allora prima che butto tutto mi dareste una mano, vi prego!!!
Grazie a tutti