Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-03-2010, 21:40   #1
Visca
Mukkista doc

L'avatar di Visca

ubicazione: Monza
predefinito Ritorno al passato

Stamattina sono sceso in garage per prendere la BMW1200GS......e "Lei" era lì
silenziosa......sembrava che soffrisse!.....Dio mio....quanto tempo è passato .....forse un anno dall'ultima volta che l'ho messa in moto!....Un tonfo al cuore!....e va bene! usciamo assieme!!!!! così tiro l'aria...giro la chiave e al secondo colpo....sento la Sua voce!.....Si parte!....un giretto breve però!!!!!
altrimenti Ti stanchi!!!! Dopo 2 ore rientriamo ma a dire il vero lo stravolto ero io!!!!!!!!! DURA! LEGNOSA! UNA FATICACCIA BUTTARLA GIU'!!!!!! Non mi ricordavo fosse così.......mi sembravi maneggevolissima! eppure non mi stancherò mai di TE e della Tua presenza in garage! Carissima....resterai sempre nel mio cuore! Oggi ho fatto le corna alla GS per uscire con TE!!!!!!!!....Dolce Cara HONDA 750FOUR/K1/1973...qualcuno se la ricorda?
Visca non è in linea   Rispondi quotando