Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26-03-2010, 09:07   #1
chiccof800
a me piace il C1

ubicazione: Milano
predefinito Affidabilità meccanici bmw

Se la marca è tanto criticata, ora comincio a capire seriamente il perchè:
800gs richiamo coperchio valvole 4° volta, portata che trasudava olio, ritirata che perde olio.
hp2e chiedo se non è il caso di fare un controllo extra, il concessionario mi dice che sono matto, voglio buttare via soldi, sembrava che dovevo mettermi in analisi.....Si si, mi chino questa mattina, guardo l'oblo, bhe di olio ce n'è poco e se tanto mi da tanto, non è mai stato cambiato.....
E queste sono solo le ultime esperienze di 10 giorni.....
Prima di incazzarmi farò quello che non sa niente, la porto da un altro, anzi le porto da un altro, e vediamo cosa ne pensa e cosa dice...
Mi viene solo da dire che tristezza, camici bianchi in officina, schede lavori, spuntate a prescindere se il lavoro è stato fatto o meno, mi verrebbe la rvoglia di segnalare il tutto alla casa madre...
Poi te credo che diventano moto da bar, se sbagli con l'assistenza rischi di rimanere a piedi