Buona sera a tutti, spero di non aver sbagliato stanza.
Volevo raccontarvi la mia esperienza in meno di un anno ma con 13000 km all'attivo con la mia piccolina!!
Finalmente dopo anni e anni di

per il 1200 sono riuscito a comprarmela.
Sono veramente ma veramente contento di aver comprato la mia GS 1200. Niente a che vedere con l'800. E' veramente versatile. E veramente comoda per viaggiare, Fatti 800 km in un giorno. Arrivati a Monaco in pienissima forma.Non solo ma circa 350 km sotto la pioggia battente. Fatti circa la metà di km per tornare dalla Carnia con l'800, arrivato a Cesena non sapevo più come fare, mi faceva male il culo, la schiena, le gambe. Addirittura stavo per chiamare la mia ragazza per venirmi a prendere con un furgone per caricarla. Ieri per raggiungere un appuntamento siamo passati in mezzo ai boschi sul monte Tezio vicino a Perugia. Certo non è fuoristrada estremo ma penso che in due e carichi con tutte le valigie la muccona si è comportata veramente bene, un filing meraviglioso...(Abbiamo passato strade non asfaltate, punti di fango, punto di guado e abbiamo fatto anche circa un paio di km con fango e pozzanghere) Mi sono così divertito che sembravo un bambino con il suo giocattolino.
Ho guidato l'800 in condizioni migliori, per intenderci la strada di saleccia Corsica, e mi sono trovato veramente male. Anzi vi dico pure che siamo cascati facendoci non tanto male.
E stata sudata come moto alla fine mi stà dando ogni giorno delle sensazioni uniche e nuove, anche per esempio quando vado al lavoro. Sono solo pochissimi km.
Scusate tanto ma avevo proprio voglia di condividere queste emozioni con voi!!!