Dovevo ritirare la moto sabato scorso!!! Un usato del 2007 con 27000 Km, avevamo concordato il prezzo e tutto, quando ero li per ritirarla ho notato che aveva la testata destra con alcuni segni anche se non profondi e relativo paratestate in prastica graffiato segno evidente che gli è caduta da ferma, non so se al concessionario o era da prima, ma io prima non mi ero accorto, già ha le gomme finite e un rivenditore non è bello che consegni una moto con gomme finite completamente e ci devo mettere sopra 300 euro per sostituirle inoltre è anche graffiata e sulla testata! Gli ho detto che se me la sistema la prendo altrimenti niente non era disposto neanche a togliermi 100 euro. Il mio usato gli ha fatto i raggi x, poi per quel graffio al BMW mi diceva "ma dai una ritoccatina" so proprio arrabbiato siamo rimasti che lunedi si informa quello che gli costa per sistemare i graffietti poi mi fa sapere. Il prezzo è 8900 euro ma con le gomme finite. Io la moto con la testata graffiata non la voglio

che devo fare secondo voi se mi dirà o te la prendi così o non se ne fà nulla?