Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-03-2010, 16:56   #1
Sunbeam
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 07 Mar 2010
ubicazione: Varese
Messaggi: 12
predefinito Boxer BMW for Dummies

Ciao,

come anticipato più volte in sede di presentazione e nel Thread "acquisto usato, informazioni...per favore", sono a chiedere a voi esperti, ma soprattutto possessori di BMW boxer recenti di farmi un quadro sulle caratteristiche tipiche di questi mezzi.

Ad esempio, per il boxer:

vibra tanto, poco, a quali regimi, dove si avvertono le vibrazioni? E' rumoroso? E' vero che è preferibile parcheggiare sul cavalletto centrale per la faccenda del deposito olio su una sola bancata, e se non si fa è grave?

per il cardano: è rumoroso, come trasmette la forza motrice, è vero che in apri chiudi dà scatti o strattoni? E' vero che la moto "tira a destra"?

Per il telelever: che vantaggi dà e che difetti ha?

L'ABS di questo modello come si comporta? E' invasivo? La frenata solo posteriore mantiene una sua efficacia?

Modificando le sospensioni con l'ESA si può ottenere un abbassamento di assetto di qualche cm.?

...ho fatto solo delle domande a titolo esemplificativo, le prime che mi venivano in mente, ma rispondete pure tutto quello che volete, e, ovviamente solo se vi fa piacere.

Come sempre, grazie del vostro tempo.

Luca
Sunbeam non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©