Assistenza da Paura!!! CO.MO Frosinone
Ciao Ragazzi, ieri mi sono fatto un viaggeto da Co.Mo a Frosinone per fare il tagliando dei 20mila alla mia Mukkina.
Viaggiavo tutto tranquillo verso le 14 in direzione Napoli (Frosinone è a 68 Km da Roma) ed ero perfettamente in orario per l'appuntamento delle 15.
I cartelli luminosi dell'autostrada, ad un certo punto, hanno cominciato a lampeggiare e segnalare che l'autostrada era stata chiusa proprio all'altezza della mia uscita, causa incidente. "Bè poco male" ho pensato, non c'è tanto traffico, devo uscire lì, direi che va tutto alla grande...non avevo fatto bene i conti...a 5 km dall'uscita l'inferno.
100naia di auto e Tir bloccati, che cervavano di uscire da una misera e striminzita uscita della ridente Frosinone...io nel mezzo di quel caos, con moto nera, giacca nera (AirFlow) che imprecavo tutti i moccoli e finiti quelli italiani sono passasto pure alle altre lingue.
Un caldo della Maronna, con tutte le sardine in perfetta disorganizzata fila, in modo da non far passare uno spillo, tutti tranqui nella loro Air Conditioned (tacci loro...) io a bussare ad ogni Sarda di farsi da parte perchè sarei passato, con o senza il loro assenso.
Insomma alla fine passo, arrivo, mi fanno il tagliando davanti a me, con i seguenti interventi:
Ispezione BMW
Corr. Riparz.Cambio Olio
GP 20W50 Durable Protect 1L
EPX 80W90 1L
Filtro Aria
Candele d'accensione
per un totale di 172.00 Euri
il tutto con carineria, gentilezza, spiegazione di ogni intervento, insomma...
dei GRANDI!!!
E pensare che a Roma il tagliando me lo potevano fare ad Ottobre :-)
Ciao a tutti
Xchi interessa questi sono i riferimenti di Co.Mo sono:
CO.MO
Frosinone, Via Marittima 211
Tel. 0775-854180
Chiedi di Stefano Cucciardi
ps: un saluto a XOVER a cui hanno fatto un bel pò di lavoretti sul suo sfortunato GS1200.
|