Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05-07-2005, 08:12   #1
squalomediterraneo
Mukkista doc

L'avatar di squalomediterraneo

ubicazione: Palermo
predefinito Rifacimento fondi stradali

Lo so che tocco un nervo scoperto...ma visto che io l'ho "eccitato" da alcuni giorni...

Da circa un anno l'ANAS sta eseguendo lavori sulla PA-Mazara del vallo, per MIGLIORARE LA SICUREZZA!

Vi risparmio le imprecazioni in siculo per tutti gli ingorghi che abbiamo subito.

Ma da alcuni giorni, la ciliegina sulla torta!

E' stato rifatto il manto stradale per alcuni chilometri sulla corsia di marcia.

Risultato: meno male che per adesso giro con l'r80, perchè il fuoristrada-autostradale è veramente impegnativo!

A parte che che non era necessario intervenire sul quel tratto che era perfetto.

Ovvio che adesso siamo tutti, me compreso in corsia di sorpasso, e quindi la "splendida e sicura" autostrada si è ridotta ad una strada interpoderale!

Vi chiedo a chi secondo voi si potrebbe segnalare la cosa, via internet, visto che a quanto sembra a percorrere questa stradina sono solo io!