Buona sera a tutti questa mattina ho avuto un piccolo inconveniente con la mia mucca. Aime, per tutta una serie di motivi ho lasciato la mucca ferma per 4 mesi!!! Ogni tanto andavo in garage e attaccavo il mantenitore di carica. L'ultima volta l'ho attaccato circa 2 settimane fa e questa mattina segnava ancora uno stato di 2/3. La cosa non mi ha preoccupato fino a che staccata la moto non è partita. Nel senso che il motorino girava ma per un poco più di un secondo e la centralina bloccava tutto, per intenderci come se togliessi il dito dal pulsante di accensione. Mi sono scordato di dire che quando ho girato la chiave il classico rumore, simile ad un sibilo, penso sia la pompa della benzina, non si è sentito. Chiamato subito il conce mi ha fatto smontare la batteria e me ne ha data una nuova! Nel frattempo avevo un guzzista e un ducatista che mi scassavano le palle nel dirmi che avevo una moto del cazzo e via dicendo. AHAHAHAHAHAHA. Certo la cosa mi ha fatto girare le palle un pochino anche a me ca..o 18 mila euro di moto. Ma va bene, vado dal conce mi da una batteria nuova,la rimonto e stesso problema!!! Poi spento il quadro, il classico sibilo della pompa lo ha fatto e dopo una serie di prove la moto è ripartita, facendo un po di fumo bianco!!! Poi 350 km senza problemi. Lunedì la porto a fare il tagliando e mi auguro che qualche cosa mi dicano.
Chiedo a voi è normale? Secondo me no! E' mai successo a qualc'uno di voi?
Grazie mille Vi prego datemi una spiegazione!!!!
Ciao a tutti e buona serata