No quello lo escludo, l'importante è aver fatto i richiami, a mè pare manchi il trafilaggio coperchio valvole, però non è una perdita importante, alla prima registrazione o altro in zona coperchio, lo farò e penso che me lo farebbero anche scaduta la garanzia.Il resto ormai, quello che si legge nei vari post, è storia, poi ci potrà essere ancora qualche moto che nell'arco di 8/10/15 si rompe il motore o altro.Personalemente, sono tranquillo su quello, di cose nuove, ormai visto i km medi del forum non penso, io sono oltre i 30m, ho la corona catena pignone, ma è normale usura, quello che è stato, ormai è stato.Non penso ci siano dei presupposti allarmanti, le nuove versioni, fin ora, non pare abbiano subito modifiche costruttive stravolgenti, dai alla fine siamo in una botte de ferro!
Al max carro attrezzi, come i cugini del 1200 all inizio a furia di antenne, ne vedevo piu' sul carro, che per strada sulle loro gomme, l'inizio è l'inizio, a parte il manicotto, che era una rottura e alcune catene, il resto dei richiami standard, sono solo stati panico da forum